Sarà possibile presentare candidature dalle 9.00 del 12 dicembre 2024 alle 12.00 a.m. del 27 gennaio 2025.
Pubblicata la graduatoria degli ammessi al percorso di mentoring
Cominciate le valutazioni per selezionare i 45 gruppi di innovatori finalisti della prima call “Boost Your Ideas 2024“, tra le 270 proposte progettuali presentate
La nuova scadenza per le candidature è il 26 agosto, ore 12.00
La Regione Lazio e Lazio Innova lanciano l’edizione 2024 di “Boost Your Ideas 2024″ con molte novità.
Dodici i progetti premiati.
Si aggiudicano il primo premio nella categoria “Accelerazione di impresa” GeneSys Bio e Green Independence.
Si è concluso l’esame delle 299 candidature pervenute per la Seconda call di Boost Your Ideas 2023 con la scelta dei 45 progetti che parteciperanno al percorso di mentoring.
Si sono chiusi il 21 dicembre i termini per la presentazione delle candidature relativamente alla seconda call di “Boost Your Ideas 2023“.
Sono 299 proposte progettuali presentate da parte di 148 team (51% del totale) e 151 startup-MPMI (49%). Per un totale di 626 innovatori, di cui 452 uomini (72,2%) e 174 donne (27,85) e l’80% laureati.
Si è conclusa con la premiazione dei migliori progetti, la sesta call di “Boost Your Ideas”, l’iniziativa realizzata da Lazio Innova in partnership con Digital Magics, Eni Joule, Geoside, Gruppo FS Italiane, Mylia e Tiscali e grazie al contributo di 72 player provenienti dal mondo dell’innovazione.
La Regione Lazio e Lazio Innova lanciano la nuova call di “Boost Your Ideas”. L’iniziativa è nata in risposta all’emergenza Covid, con l’obiettivo di favorire la nascita e lo sviluppo di idee imprenditoriali innovative, da valorizzare all’interno di un percorso di mentorship e di pre-accelerazione.
Pubblicata la graduatoria degli ammessi al percorso di mentoring.
Si è concluso l’esame delle 210 candidature pervenute per la Prima call di Boost Your Ideas 2023 con la scelta dei 45 progetti che parteciperanno al percorso di mentoring.
Si sono chiusi il 23 giugno i termini per la presentazione delle candidature relativamente alla prima call di “Boost Your Ideas 2023“, con 210 proposte progettuali ricevute da parte di 117 team (56% del totale) e 93 startup (44%). Per un totale di 424 innovatori (il 76% laureati).
Domande on line sulla piattaforma messa a disposizione da Lazio Innova entro il 23 giugno 2023
Dodici i progetti premiati.
L’iniziativa, giunta alla quinta edizione, è stata lanciata da Regione Lazio e Lazio Innova in collaborazione con Joule, la scuola di Eni per l’impresa e Ferrovie dello Stato Italiane.
Presentati all’interno dello Spazio Attivo di Lazio Innova Roma Tecnopolo, i migliori 45 progetti (su 130 pervenuti) della seconda call di “Boost Your Ideas 2022”, che dal 5 gennaio 2023 inizieranno un percorso di mentoring della durata di 6 settimane.
Pubblicata la graduatoria degli ammessi al percorso di mentoring.
Si è concluso l’esame delle 130 candidature pervenute per laSeconda call di Boost Your Ideas 2022 con la scelta dei 45 progetti che parteciperanno al percorso di mentoring.
Sono 130 i progetti pervenuti e attualmente in fase di valutazione.
L’elenco dei migliori 45, ammessi al percorso formativo e di mentoring, verrà comunicato entro il 25 novembre.
C’è tempo fino alle ore 12.00 del 10 ottobre 2022 per presentare le candidature.
In palio 2 premi da 20.000 euro, 10 premi da 5.000 euro e servizi da Lazio Innova e premialità dai main partner ENI e FSI
Si è conclusa con la premiazione dei migliori progetti la prima call di “Boost Your Ideas 2022”, l’iniziativa realizzata da Lazio Innova in partnership con Eni, Ferrovie dello Stato Italiane e con il contributo di importanti player provenienti dal mondo dell’innovazione.
C’è tempo fino alle 12.00 del 15 settembre per proporre soluzioni su come affrontare il futuro, per accompagnare la ripresa e favorire la creazione e lo sviluppo di nuova impresa, per cogliere le nuove opportunità.
Pubblicata la graduatoria degli ammessi al percorso di mentoring.
Si è concluso l’esame delle 116 candidature della prima call di Boost Your Ideas 2022 con la scelta dei 45 progetti che parteciperanno al percorso di mentoring.
I migliori 45 progetti dei 116 ricevuti, saranno selezionati per partecipare ad un percorso formativo e di mentoring. Al termine 12 idee verranno premiate con servizi e contributi in denaro. La seconda call si aprirà il 15 luglio
La Regione Lazio ha premiato i vincitori della terza call della prima edizione di “Boost Your Ideas”.
C’è tempo fino alle ore 12.00 del 2 maggio 2022 per presentare le candidature.
In palio 2 premi da 20.000 euro, 10 premi da 5.000 euro e servizi da Lazio Innova e fino a 6 premialità dai main partner ENI e FSI
La Regione Lazio attraverso Lazio Innova lancia una nuova sfida agli innovatori per proporre soluzioni su come affrontare il futuro, per accompagnare la ripresa e favorire la creazione e lo sviluppo di nuova impresa per cogliere le nuove opportunità.
Pubblicata la graduatoria degli ammessi al percorso di mentoring.
Si è concluso l’esame delle 217 candidature della terza call di Boost Your Ideas con la scelta dei 45 progetti che parteciperanno al percorso di mentoring.
Sono 225 le candidature ricevute per la terza call di Boost Your Ideas.
I migliori 45 progetti parteciperanno a un percorso formativo e si contenderanno i premi in palio
Sono stati prorogati al 30 settembre 2021 (ore 12) i termini di presentazione delle candidature per la Terza Call di Boost Your Ideas.
Sono stati premiati oggi i progetti vincitori della Seconda Call di “Boost Your Ideas”.
A Screevo e Splastica i primi premi.
Lunedì 28 giugno alle ore 9.00 si sono aperti i termini di presentazione delle candidature per la Terza Call che si chiuderà il prossimo 15 settembre.
Intanto si è conclusa la Seconda Call e sono stati scelti i 12 vincitori che saranno resi noti nelle prossime settimane.
Pubblicata la graduatoria degli ammessi al percorso di mentoring.
Si è concluso l’esame delle 239 candidature alla seconda call di BoostYourIdeas con la scelta dei 45 progetti che parteciperanno al percorso di mentoring.
Sono 239 le candidature ricevute per la seconda call di Boost Your Ideas, il programma di Regione Lazio e Lazio Innova che sostiene idee innovative per affrontare il futuro dopo l’emergenza Covid-19.
Durante l’evento “L’innovazione oltre l’emergenza: ricerca, idee e soluzioni ai tempi del covid-19“, alla presenza del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, sono stati annunciati i vincitori della Prima Call di Boost Your Ideas.
La Regione Lazio lancia la seconda call “BOOST YOUR IDEAS” chiedendo a innovatori, team e startup, soluzioni per affrontare il futuro dopo l’emergenza covid-19.
Dieci premi da € 5.000 e due premi da € 20.000 per soluzioni innovative da Team e startup.
Per partecipare c’è tempo fino al 15 marzo.
Sono online su YouTube i video dei team di innovazione che hanno partecipato alla prima call di Boost Your Ideas.
Una grande partecipazione di idee alla prima call del programma, che conferma il valore della strategia di Open Innovation della Regione Lazio per collegare gli innovatori e le loro proposte con il territorio, le comunità e gli ecosistemi. La prossima call al via nel febbraio 2021