Boost your ideas VII Call: pubblicata la graduatoria degli ammessi al percorso di mentoring

pexels fauxels 3184338

Si è concluso l’esame delle 299 candidature pervenute per la Seconda call di Boost Your Ideas 2023 con la scelta dei 45 progetti che parteciperanno al percorso di mentoring.


Gli innovatori, team e imprese selezionati beneficeranno di un percorso di 6 settimane finalizzato ad acquisire metodi e strumenti necessari alla gestione di un progetto innovativo.

Saranno guidati da coach, da esperti e dai Tutor della Rete Spazio Attivo di Lazio Innova, con cui lavoreranno per rendere il progetto competitivo e realizzabile.

I selezionati potranno inoltre entrare in contatto con i 72 partner del Programma (Aziende, Investitori, Open Data Company e Pubblica Amministrazione) con cui sviluppare opportunità di business e di networking.

Al termine del programma, le 2 migliori idee riceveranno un premio da 20.000 euro e altre 10 proposte otterranno un premio da 5.000 euro e servizi specialistici.

Inoltre, grazie ai main partner Digital Magics, Eni Joule, Geoside, Gruppo FS Italiane, Mylia e Tiscali saranno messe a disposizione ulteriori premialità ai progetti più in linea con le proprie linee di business.

Scarica la DETERMINA con le graduatorie dei progetti.