I Finalisti della Prima Call 2022

winners2

Pubblicata la graduatoria degli ammessi al percorso di mentoring.
Si è concluso l’esame delle 116 candidature della prima call di Boost Your Ideas 2022 con la scelta dei 45 progetti che parteciperanno al percorso di mentoring.

Gli innovatori, team e imprese che sono stati selezionati, disporranno di cinque settimane di webinar tematici e sessioni one to one, per perfezionare il proprio progetto e renderlo realizzabile e sostenibile.

Saranno guidati in questo processo dai tutor della rete Spazio Attivo di Lazio Innova e da coach esperti.
Potranno, inoltre, entrare in contatti con i 54 partner che prendono parte al progetto, tra aziende, investitori, open data company e pubblica amministrazione.

Al termine della seconda fase, le due migliori idee riceveranno un premio da 20.000 euro e altre 10 proposte otterranno un premio da 5.000 euro.
Tutti i progetti premiati accederanno al percorso go-to-market, usufruendo di servizi specialistici per la tutela IPR, marketing, gestione d’impresa e ingegnerizzazione di prodotto.

Al termine della fase di mentoring, si svolgerà una seconda selezione, con cui Lazio Innova assegnerà

Premialità in denaro:

  • 10 progetti con un IRL (Investment Readiness Level) fino a 5 riceveranno un premio in denaro di € 5.000;
  • 2 progetti con un IRL (Investment Readiness Level) da 6 a 9 riceveranno un premio in denaro di € 20.000.

Premialità in servizi:

Percorso di accompagnamento al go-to-market con erogazione di servizi specialistici di gestione di impresa, marchi e brevetti, ingegnerizzazione di prodotto e marketing.

Grazie ai due main partner ENI e FSI saranno messi a disposizione altri premi per soluzioni che comportino ricadute nell’ambito della MOBILITÀ SOSTENIBILE.

Scarica la determina con le graduatorie dei progetti