I Finalisti della Prima Call 2023

teamwork boost

Pubblicata la graduatoria degli ammessi al percorso di mentoring.
Si è concluso l’esame delle 210 candidature pervenute per la Prima call di Boost Your Ideas 2023 con la scelta dei 45 progetti che parteciperanno al percorso di mentoring.

Gli innovatori, team e imprese che sono stati selezionati, disporranno di un percorso strutturato in 6 settimane per perfezionare il proprio progetto e renderlo realizzabile e sostenibile attraverso webinar tematici e sessioni one to one.

Saranno guidati in questo percorso dai Tutor della Rete Spazio Attivo di Lazio Innova e da Coach esperti.

Potranno, inoltre, entrare in contatto con i 63 partner che prendono parte al progetto, tra Aziende, Investitori, Open Data Company e Pubblica Amministrazione.

Al termine della seconda fase, le due migliori idee riceveranno un premio da 20.000 euro e altre 10 proposte otterranno un premio da 5.000 euro.

Tutti i progetti premiati accederanno al percorso go-to-market, usufruendo di servizi specialistici per la tutela IPR, marketing, gestione d’impresa e ingegnerizzazione di prodotto.

Grazie ai main partner Digital Magics, Eni Joule, Geoside, Gruppo FS Italiane, Mylia e Tiscali saranno messe a disposizione ulteriori premialità ai progetti più in linea con le proprie linee di business.

Scarica la DETERMINA con le graduatorie dei progetti.