Pubblicata la graduatoria degli ammessi al percorso di mentoring
Si è concluso l’esame dei 270 progetti pervenuti per la Prima call di Boost Your Ideas 2024 con la scelta dei 45 progetti che parteciperanno al percorso di mentoring.
I finalisti beneficeranno di un percorso di pre-accelerazione di 6 settimane strutturato in incontri one to one con il proprio coach e con esperti e professionisti affermati; webinar formativi tematici e di settore. Sono inoltre previste attività di networking e di matching con i partner, per sviluppare opportunità di business e cooperazione.
Al termine, una giuria assegnerà 6 premi Accelerazione Impresa da 15.000 euro, 6 premi Sviluppo Impresa da 5.000 euro e i percorsi personalizzati di accompagnamento al go-to-market con erogazione di servizi specialistici in strategia e gestione di impresa, marchi e brevetti, ingegnerizzazione di prodotto, marketing e sviluppo network, messi in palio da Lazio Innova.
I main partner Elis, Eni Joule, Gruppo FS, Mylia, Saperi&Co di Sapienza Università di Roma, Tiscali e Zest attribuiranno in autonomia ulteriori premialità ai progetti più in linea con le proprie linee di business.
Scarica la Determina con le graduatorie dei progetti